I ringraziamenti del capitano

Dopo la vittoria in quel di Pistoia, conquistata grazie ad un'adesione di massa da parte di tutta la squadra, il Circuito Toscano è sempre più alla nostra portata. Più che spendere troppe parole, mi limito a riportare quelle del capitano!
"Siete Semplicemente FANTASTICI!!! Grazie....grazie di ♥ !!
Avevamo Richiesto la Massima Adesione per le Ultime 2 Prove di qst Campionato TOSCANO di Cicluturismo,sempre più alla nostra portata!! avete Risposto alla Grande!!!
Noi non siamo una delle più grandi Società Toscano come numero di Tesserati,ma con una Punta di Orgoglio posso dire che siamo tra le più Forti perchè abbiamo nelle nostre File gente che nn si scompone più di Tanto per fare lunghe distanze,ore di bici e come oggi tanta salita!! avevamo 20 Persone ne lungo,in soli 118 Km si sono fatti 53 km di Vera Salita!!! qui sta la nostra Forza!! comunque nn da meno sono i ringraziamenti anche per i ragazzi che hanno fatto percorsi meno impegnativi,i loro punti sono necessari per il Risultato Finale come gli altri,non vi annoio più!!!
Orgoglioso di Tutte/i voi!!!"

Mario


Chiudo pregando tutti di far sapere della loro presenza o meno alla prova di Galluzzo! Basta un messaggio a Mario o ad Andrea!

Nessun commento:

Posta un commento